“ A voi che entrate
in questo tempio,
amate i vostri demoni ”
Benvenuto, esploratore, su questa pagina dedicata alla sfinge.
Se sei approdato fino a qui, significa che sei una persona scrupolosa, che ama esplorare ogni angolo ed anfratto del web.
Non tutti approdano a questa pagina, e per questo sei davvero speciale!
IL CUORE PRISMANERO
Come avrai potuto costatare, questo sito non è solo un luogo dove fare acquisti, ma è un vero e proprio labirinto, un intricato intreccio di informazioni e possibilità. Dove alle volte si aprono e chiudono porte. Proprio come il cuore ha le sue arterie e le sue vene, questo sito ha pagine e link che fungono da cunicoli nascosti, in cui la curiosità scorre liberamente verso mete impreviste.
SUPERARE LA PROVA:
Risolvi i Rebus. Ma non preoccuparti, siamo qui per guidarti nel tuo viaggio. Rispondendo alle domande, non solo ti farà scoprire il mistero della sfinge, ma ti porterà rivelazioni e premi.
LA SFINGE TI ATTENDE
Qui, ti invitiamo a mettere alla prova la tua ingegnosità, proprio come faceva la sfinge nell'antico Egitto con le sue enigmatiche domande. Troverai tre enigmi da risolvere, proprio come un avventuriero che sfida la leggendaria creatura.
INIZIA L'AVVENTURA:
Prenditi un momento per immergerti nell'universo della sfinge. Scopri i suoi segreti e dimostra la tua destrezza. Solo i più coraggiosi riusciranno a svelare il mistero nascosto.
A chi risolverà i tre enigmi è destinato uno sconto speciale del 10% su l'acquisto di un nostro profumo e una speciale Corona della collezione Premium.
Buona fortuna, esploratore, e che la forza sia con te!
Sono piccolo ma potente. Sono curvo come una domanda. Sono invisibile, ma utile. Quando sono capovolto mi trovi in acqua. Quando mi lanci, rimango ad aspettare
il bacio di un pesce.
Cosa sono ?
PRIMA DOMANDA
Non sono un diamante, ma ho tante facce come un cristallo. Sono in grado di scomporre la realtà nei suoi multiformi aspetti.
Spezzo i raggi solari e in un arcobaleno li conduco.
Cosa sono?
SECONDA DOMANDA
Sono un colore che avvolge tutto l'universo.
Mi trovi tra i tasti di un pianoforte
e nelle parole inchiostrate. Sono un uomo
che spaventa i bambini,
ma solo perchè non mi conoscono.
Assorbo tutta la luce che nasce da me e da me ritorna.
Cosa sono?